What happened in Torino?

Title:

Description:

What happened in Torino?

“Cosa succederebbe se ogni cellula del mio corpo potesse essere osservata da ogni entità nello spazio circostante? Cosa significa esporsi? Può la carne essere generosa? E può il movimento precedere e creare significato? What Happened in Torino? è un viaggio attraverso stati mentali ed espressione fisica dove l’obbedienza ad una partitura rigorosa o l’abbandono di essa mi
ancorano al palcoscenico in una ricerca di presenza continua. Il testo che accompagna il lavoro è una interpretazione libera, tradotta in inglese, da originali televendite in onda negli anni Novanta”.
Andrea Costanzo Martini



Andrea Costanzo Martini

Andrea Costanzo Martini. Formatosi in Italia, ha iniziato a danzare in Germania presso l’Aalto Theatre di Essen. Nel 2006 entra a far parte della Batsheva Dance Company e nel 2010 del Cullberg Ballet in Svezia. Tornato in Israele, ha ripreso la sua attività di istruttore Gaga e a danzare per la Compagnia Inbal Pinto e Avshalom Pollak Dance Company. Dal suo debutto come artista solista, le sue opere sono state presentate in tutta Europa e in Israele.
Full Artist Details

Coreografia e Interpretazione
Andrea Costanzo Martini
Con il sostegno di
Ambasciata d’Israele