Call per performer e danzatori

13 Giugno 2017
logo_ATLAS.png

La prima edizione della call Interventions for Bologna (2017-2018) rientra nel progetto Bologna Social Practice lab e offre l’opportunità a due/tre danzatori/performer di partecipare gratuitamente al National Abstraction Ensemble (Nae), uno dei 5 progetti laboratoriali dedicati al rapporto tra arte e politica, curati dall’artista visivo Pedro lasch, dalla storica della danza Rossella Mazzaglia, con la collaborazione della coreografa Cristina Kristal Rizzo.

Il progetto Bologna Social Practice lab è nato all’interno della Summer School in Global Studies and Critical Theory e invita studenti, danzatori, musicisti, intellettuali a partecipare a differenti laboratori formativi finalizzati alla creazione di performance in diversi luoghi della città di Bologna. Per le loro modalità di creazione collettiva, i laboratori sono aperti alle esperienze, ai contributi e alle idee dei partecipanti all’interno della cornice e dei luoghi di azione previsti.

Il laboratorio è gratuito

Gli incontri si svolgeranno in lingua inglese

Come inviare la propria candidatura

Gli/le interessati/e possono mandare il loro cv e una breve lettera motivazionale entro venerdì 15 giugno, ai seguenti contatti:

rmazzaglia@unime.it

info@danzaurbana.it

Il laboratorio e gli eventi cittadini si terranno dal 27 giugno al 1 luglio e dal 3 al 6 luglio 2017.

Il calendario con gli orari e le sedi di attività verranno comunicati via mail agli interessati.

Per saperne di più, visita la pagina del progetto