Fabian Thomé

Full Time Company, creata dal coreografo Fabian Thomé, punta a condividere la danza e le arti performative sulla base di un legame comune che si genera attraverso connessione, ascolto e contatto. Queste 3 prospettive principali creano uno stato; trasformare le nostre emozioni in movimenti, suoni, parole, architetture, ... un processo che permette di condividere con il pubblico uno spazio di sensazioni con la connessione come fulcro del lavoro dell'azienda. FULL TIME COMPANY.

Nel 2011 Fabian Thomé più che mai spinto dalla motivazione ad affermare il suo stile e il suo linguaggio coreografico, decide di aprire una sua compagnia: The Full Time Company.
Nello stesso anno crea "Dal divano", uno spettacolo multidisciplinare che mescola danza e teatro ispirati alle vicissitudini della vita quotidiana. Nello stesso anno vince il 2° Premio per la Coreografia al XX Concorso di Coreografia di Danza Spagnola e Flamenco a Madrid, con il suo brano “Del Gioco a Fight”.

Nel 2014 Fabián propone la sua nuova mostra personale “Entre Sombras” (Assistente artistico: Carlos Fuentes) presentando un linguaggio senza etichette sul corpo e sul blocco mentale. Insieme a questa nuova ricerca vince il premio per la migliore interpretazione al Concorso Internazionale per Coreografia da Burgos/New York.
Nel 2015 prosegue il suo percorso di creazione con la propria azienda: UMBRA (2016), In Volution (Danza 180-2018) e YöY (2018-2019), Moi-Je 2019 (primo premio al 33° Concorso Coreografico di Madrid nel 2019 e premio con menzione speciale al concorso Masdanza 2020, Humos 2020 (prima di Teatros del Canal).

A Danza Urbana con

Edizione 2022

Spettacolo replica alle 19.00

Masdanza Platform 2022